EUREKA 2022 – Prima Fiera regionale cultura e creatività si avvicina!
L’evento, organizzato dall’assessorato Cultura e Sport della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, si svolgerà presso la Fiera di Pordenone il 20 e 21 gennaio 2022.
Di cosa si tratta?
EUREKA 2022 consisterà in due giorni di convegni, esposizione e matching per le imprese del Friuli Venezia Giulia!
L’evento sarà occasione per la Regione per presentare i principali risultati conseguiti negli anni di lavoro a supporto delle imprese culturali e creative e avrà l’obiettivo di presentare al pubblico specializzato il vasto ed eccellente tessuto imprenditoriale del territorio regionale, attivando nuove forme di collaborazione tra imprese culturali e creative ed imprese tradizionali, attraverso un momento importante e istituzionalizzato di matching, dal quale fare nascere nuove opportunità di business.
La parte convegnistica
Durante EUREKA 2022, i maggiori esperti nazionali del settore presenteranno le più recenti politiche europee, nazionali e regionali a supporto del settore culturale e creativo e illustri imprenditori racconteranno le loro esperienze in tema di rapporti tra cultura e impresa. Saranno inoltre presentate idee e progetti regionali innovativi provenienti dal mondo delle imprese culturali e creative.
I matching del 21 gennaio
Alla sessione plenaria si affiancherà una sessione di matching, ideata per far incontrare le imprese culturali e creative e le imprese tradizionali per sviluppare possibili business comuni in un ampio raggio di ambiti: dalla progettazione di un museo d’impresa all’elaborazione di una strategia di digital branding, solo per fare alcuni esempi.
Iscrizioni
Per pre-registrarsi ad EUREKA 2022 e riservare il proprio posto al convegno cliccare QUI.
Per assistenza nella procedura di registrazione è possibile contattare la Fiera di Pordenone ai seguenti recapiti:
etorzo@fierapordenone.it – 0434 232233
Per scoprire quali sono tutte le attività previste nell’ambito dell’evento, consulta la pagina dedicata!
QUI invece potete trovare il programma completo.
Vi aspettiamo!